Privacy Policy
Anita Moorjiani







Lo stavo aspettando un libro che trattasse questo tipo di esperienze per continuare ad acquisire testimonianze che ho iniziato a raccogliere leggendone altri. Mi appassiona veramente tanto questo argomento e sono certa che appagherà il mio bisogno di conoscenza.
Nel mese di marzo è mancata mia madre, aveva 96 anni, ed ho compreso quanto sarebbe importante portare un tangibile aiuto a chi sta per affrontare questo importante passaggio.

Tanta è la paura che c’è in questi momenti in cui si sta per lasciare il corpo fisico. Un passaggio che dovrebbe e potrebbe essere luminoso e sereno qualora ci fosse la certezza che non è un salto nel nulla. Ho visto invece tutte le caratteristiche della paura e degli attaccamenti. Negli corso degli ultimi anni ho provato a parlarle a dirle che la vita non termina con la morte ma non ha creduto una sola parola.

Ben vengano libri come questo e la mia speranza è che riescano a sfatare le tante errate credenze e le tante paure che sono state inculcate a noi occidentali in particolare. Un sentito ringraziamento all’autrice Anita Moorjani, non vedo l’ora di leggere questo suo libro: Morendo ho ritrovato me stessa. Il sottotitolo poi ha un messaggio molto potente: Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione.

Mi emoziona e vorrei fosse un aiuto per le tante persone che soffrono come sicuramente è stata l’intenzione dell’autrice scrivendo questo libro. Spero che tutto quanto Anita Moorjani ha condiviso di questa sua esperienza possa arrivare al cuore di tanti.

Santina












Copertina

HOME